martedì 29 gennaio 2019

Where is my mind

Piangere d'emozione per ogni istante di vita regalato, per il cielo così spaccato nel blu, per i pensieri che si rincorrono, farfalle dalle ali bianche, dentro di me, dolorosamente vive.

Sono fatta d'aria anch'io ora, sono foresta bruciata, sono seme nella terra, incerto, cieco, devoto, riconoscente.
Perché questo vento mi entra nell'anima, la nutre.

 Like He



Sono sostanza ibrida ed ho paura di me.
Ho paura dei miei silenzi, ho paura delle mie parole, così sbagliate, così ossessive.
Ho paura dei miei gesti, del mio incedere nel sole dell'inverno.
Le emozioni mi possiedono,
chi sono?
Piccolo seme perduto,
che ne sarà di te?
Che ne sarà di me?
Che ne sarà di me.


 
 
 

4 commenti:

  1. Gгeat article. I am dealing with many of these issue as well..

    RispondiElimina
  2. I viѕited multkple websites but the audio quality
    for audio songs present at tһiss weƅ page іs truly fabulous.

    RispondiElimina
  3. Thanks for the comment! I'm on Facebook and on twitter @alicecorsi7

    RispondiElimina
  4. My email: lamemoriadeglialberi@gmail.com

    RispondiElimina